Studio Architetti HYBSCH

Note legali


POLITICA DEL SITO

Se intendete navigare su questo sito, si applicheranno automaticamente le condizioni che seguono. Se non volete aderirvi, dovete immediatamente interromperne l'operazione in corso.

DISCLAIMER

Nei limiti consentiti dalla legge vigente, siete consapevoli e siete d'accordo che STUDIO ARCHITETTI HYBSCH non può essere considerata responsabile per ogni danno diretto, indiretto, accidentale, specifico, conseguente, punitivo o qualsiasi altro danno correlato a, o risultante dal vostro utilizzo o incapacità nell'utilizzare questo sito o ogni altro sito al quale abbiate trovato accesso tramite un collegamento presente su questo sito o da ogni altra azione da noi intrapresa o interrotta in conseguenza ad un vostro messaggio di posta elettronica. Ciò include i danni per errori, omissioni, interruzioni, difetti, cancellazioni, virus sui computer, perdita di vantaggi, perdita di dati, accesso non autorizzato e alterazioni nella trasmissione di dati, e qualsiasi altra perdita evidente o non evidente. STUDIO ARCHITETTI HYBSCH provvede ad inserire nel sito informazioni per quanto possibile aggiornate, ma non garantiscono circa la loro completezza o accuratezza. STUDIO ARCHITETTI HYBSCH si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.


RESPONSABILITÀ
Se scaricate qualsiasi tipo di materiale da questo sito, lo fate a vostra discrezione e a vostro rischio. Sarete responsabili di ogni danno a carico del vostro computer o perdita di dati a causa del 'download' stesso. Nessun avviso o informazione, scritta o orale, da voi ottenuta da STUDIO ARCHITETTI HYBSCH o da questo sito potrà rappresentare alcuna forma di garanzia.


ACCESSO AI SITI ESTERNI COLLEGATI
All'interno del sito potreste trovare links (collegamenti) verso altri siti, alcuni dei quali segnalati da STUDIO ARCHITETTI HYBSCH e altri da gestori diversi. Detti links sono stati inseriti per fornirvi un servizio e un'ulteriore via di accesso alle informazioni contenute nei diversi siti. STUDIO ARCHITETTI HYBSCH non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito di STUDIO ARCHITETTI HYBSCH forniti come semplice servizio agli utenti della rete. I siti dei gestori diversi da noi possono contenere informazioni sulle quali STUDIO ARCHITETTI HYBSCH può essere o non essere d'accordo. La presenza di links verso altri siti non deve essere interpretata come un'approvazione del contenuto dei siti ai quali si accede. Termini e condizioni differenti possono trovare applicazione per l'uso dei siti ai quali siete stati indirizzati tramite uno o più links. Tenete presente che i termini e le condizioni di utilizzo di altri siti possono essere materialmente diversi dai presenti.


PRIVACY
STUDIO ARCHITETTI HYBSCH garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy. Tutto quanto dovesse pervenire al nostro indirizzo di posta elettronica (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali ecc.) non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive di diritti altrui e veritiere, in ogni caso non potrà essere attribuita a STUDIO ARCHITETTI HYBSCH responsabilità alcuna sul contenuto dei messaggi stessi.


© COPYRIGHT
Il contenuto del presente sito, comprensivo di tutti i marchi, dati, informazioni, comunicazioni, contenuti redazionali, software, foto, video, grafici, musica, disegni, suoni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente, ove non diversamente indicato, è di proprietà di STUDIO ARCHITETTI HYBSCH ed è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d'autore e sul diritto di proprietà industriale.